Iscrizione alla newsletter

La newsletter eventi@gaeeb.org è uno strumento messo a disposizione dal Gruppo Astrofili E. E. Barnard per essere informati delle attività organizzata dall’associazione.
Gli iscritti alla newletter riceveranno le email dal Gruppo Astrofili ma non potranno scrivere alla mailing list stessa, per qualsiasi comunicazione verso il Gruppo Astrofili andrà utilizzato il consueto indirizzo email.

In ottemperanza al GDPR, l’iscrizione alla newsletter dovrà essere fatta direttamente dal richiedente mandando una mail (anche priva di oggetto o contenuto) all’indirizzo

eventi-subscribe@gaeeb.org

Un sistema automatico le risponderà indicandole un “lungo indirizzo email” (da copiare e incollare) a cui dovrà mandare una seconda mail (anche in questo caso può essere vuota) per confermare la sua richiesta di iscrizione. Tale meccanismo, seppure un po’ complesso, è necessario per evitare che eventuali malintenzionati possano iscriverla alla newsletter eventi@gaeeb.org contro La sua volontà.

Privacy policy

L’indirizzo mail da Lei fornito è necessario al fine di iscriverLa alla newsletter eventi@gaeeb.org, con l’intento di tenerLa informata sulle attività dell’associazione: eventi pubblici, osservazioni, mostre, conferenze.

Il Titolare del Trattamento dei dati è l’Associazione Culturale Gruppo Astrofili Edward Emerson Barnard, con sede in Via Triveri 4, 10073 Ciriè (TO), e-mail: info@gaeeb.org

Il suo indirizzo e-mail sarà registrato presso un server della società Aruba S.p.A, con sede in Via San Clemente, 53 – 24036 Ponte San Pietro (BG).
Il presente dato non verrà trasferito dal Titolare del trattamento dei dati a terze parti. Il dato non viene utilizzato per la profilazione degli utenti o per finalità diverse da quelle indicate in precedenza.

In qualunque momento lei potrà cancellare l’indirizzo mail cliccando sul seguente link che genererà una mail precompilata per la richiesta di CANCELLAZIONE oppure modificarlo procedendo alla cancellazione dell’indirizzo presente e richiedendo l’iscrizione del nuovo indirizzo contattandoci all’e-mail info@gaeeb.org